domenica 19 febbraio 2017

NBA ALL-STAR WEEKEND 2017 SINTESI 1/2

Il 66esimo All-Star Weekend, il primo fuori dagli Stati Uniti si è disputato presso lo Spectrum Center, arena degli Charlotte Hornets.



Il Celebrity Game è il primo evento dell’All-Star e prevede una partita tra squadre miste composte da personaggi dello spettacolo ed ex giocatori NBA. Quest’anno si sono sfidati Team West e Team East, che vinto il match. L’MVP della partita è stato Brandon Armstrong.
Il Rising Stars Challenge è l’ultimo evento del Venerdì ed è una sfida tra 2 squadre rookies e sophomores. Le 2 rose sono state poi divise in giocatori statunitensi “Team USA” e giocatori provenienti dal resto del mondo “Team World”. A trionfare è stata quest’ultima e l’MVP è stato Jamal Murray dei Denver Nuggets.
Anche quest’anno non si è svolta la gara Degree Shooting Stars, che consisteva in una sfida al tiro a squadre, composte da un giocatore NBA, un ex NBA ed una giocatrice.
Lo Skills Challenge è una sfida in cui i concorrenti devono completare un percorso ad ostacoli e segnare più canestri possibile. A vincere la gara è stato Kristaps Porzingis dei New York Knicks.
Proseguiamo con l’evento con il Three Point Contest, la classica gara dei tiri da 3 punti, quest’anno vinta da Eric Gordon degli Houston Rockets.
Infine il momento più spettacolare della serata: lo Slam Dunk Contest, vinto da Glenn Robinson III degli Indiana Pacers. Per vedere le schiacciate clicca qui, clicca qui e clicca qui.
Ps
Domani la sintesi del match tra East Vs West.
Pps
Per vedere la sintesi dell'NBA All Star Game 2016 clicca qui.
Per vedere la sintesi dell'NBA All Star Game 2015 clicca qui.
Per vedere la sintesi dell'NBA All Star Game 2014 clicca qui.
Per vedere la sintesi dell'NBA All Star Game 2013 clicca qui.
Per vedere la sintesi dell'NBA All Star Game 2012 clicca qui.
Per vedere la sintesi dell'NBA All Star Game 2011 clicca qui.
Per vedere la sintesi dell'NBA All Star Game 2010 clicca qui.
Per vedere la sintesi dell'NBA All Star Game 2009 clicca qui.

Surfa