domenica 26 febbraio 2012

NBA ALL STAR GAME 2012 SINTESI 1/2

Dopo l'anticipazione sull'All Star Game 2011 (per saperne di più clicca qui), eccovi oggi la sintesi dell'All Star Friday & Saturday: BBVA Rising Stars Challenge, 2012 Sprint NBA All Star Celebrity Game, Haier Shooting Stars, Taco Bell Skills Challenge, Foot Locker Three-Point Contest e Sprite Slam Dunk Competition.
Il BBVA Rising Stars Challenge è una sfida tra i migliori giocatori al primo anno di NBA "Rookies", contro quelli al secondo anno "Sophomores". E' finita 146 a 133 per i Rookies ed è stato eletto Kyrie Irving (dei Cleveland Cavaliers) l'MVP della partita con ben 34 punti e 9 assist.
Il 2012 SPRINT NBA All Star Celebrity Game, ha visto sfidarsi alcune leggende del basket e personaggi dello spettacolo. Ha trionfato la squadra East con 86 punti contro i 54 della West e Kevin Hart (attore comico) è stato votato come MVP del match.
L'Haier Shooting Stars è una sfida al tiro a squadre, composte da un giocatore NBA, un ex NBA e una giocatrice. A vincere la gara è stato il team di New York composto da Landry Fields, Cappie Pondexter e Allan Houston, che hanno battuto in finale il team di Texas.
Tony Parker (dei San Antonio Spurs), si è aggiudicato il Taco Bell Skill Challenge in cui i concorrenti devono completare un corso a ostacoli e segnare più canestri possibile.
Proseguiamo con il Foot Locker Three-Point Contest, la classica gara dei tiri da 3 punti a cui hanno partecipato James Jones dei Miami Heat (dei Miami Heat, campione uscente), Kevin Durant (degli Oklahoma City Thunder), Mario Chalmers (dei Miami Heat), Ryan Anderson (degli Orlando Magic), Anthony Morrow (dei New Jersey Nets), Joe Johnson (degli Atlanta Hawks) e Kevin Love (dei Minnesota Timberwolves, vincitore della sfida).
 Infine il momento della gara più attesa: la Sprite Slam Dunk Competition, meno spettacolare rispetto all'anno precedente. A sfidarsi Chase Budinger (degli Houston Rockets), Paul George (degli Indiana Pacers), Derrick Williams (dei Minnesota Timberwolves) e Jeremy Evans (degli Utah Jazz, vincitore della sfida). Per tutti i video andate sul sito ufficiale www.nba.com/allstar/2012/
Ps
Domani la sintesi del match East Vs West.
Pps
Per vedere la sintesi dell'NBA All Star Game 2011 clicca qui.
Per vedere la sintesi dell'NBA All Star Game 2010 clicca qui.
Per vedere la sintesi dell'NBA All Star Game 2009 clicca qui.
Surfa