domenica 20 febbraio 2011

NBA ALL STAR GAME 2011 SINTESI 1/2

Dopo l'anticipazione sull'All Star Game 2011 (per saperne di più clicca qui), eccovi oggi la sintesi dell'All Star Friday & Saturday: T Mobile Rookie Challenge & Youth Jam, 2011 BBVA NBA All Star Celebrity Game, Haier Shooting Stars, Taco Bell Skills Challenge,
Foot Locker Three-Point Contest e Sprite Slam Dunk Competition.
Il T Mobile Rookie Challenge & Youth Jam è una sfida tra i migliori giocatori al primo anno di NBA "Rookies", contro quelli al secondo anno "Sophomores". E' finita 148 a 140 per i Rookies ed è stato eletto John Wall dei Washington Wizard l'MVP della partita con ben 22 assist.
Il 2011 BBVA NBA All Star Celebrity Game, ha visto sfidarsi alcune leggende del basket e personaggi dello spettacolo. Ha trionfato la squadra West con 54 punti contro i 49 della East e Justin Bieber è stato votato come MVP del match.
L'Haier Shooting Stars è una sfida al tiro a squadre, composte da un giocatore NBA, un ex NBA e una giocatrice. A vincere la gara è stato il team di Atlanta composto da Steve Smith, Coco Miller e Al Harford, che hanno battuto in finale il team campione uscente Dirk Nowitzki, Kenny Smith e Becky Hammon.
Il playmaker dei Golden State Warriors, Stephen Curry, si è aggiudicato il Taco Bell Skill Challenge in cui i concorrenti devono completare un corso a ostacoli e segnare più canestri possibile.
Proseguiamo con il Foot Locker Three-Point Contest, la classica gara dei tiri da 3 punti) a cui hanno partecipato James Jones dei Miami Heat (vincitore della sfida con 20 punti nella finale), Paul Pierce dei Celtics (arrivato secondo e vincitore uscente), Ray Allen sempre dei Celtics (al terzo posto, era il grande favorito), Dorrell Wright dei Warriors, Daniel Gibson dei Cavs e Kevin Durant dei City Thunder.
Infine il momento della gara più attesa: la Sprite Slam Dunk Competition, dove c'è stato un testa a testa tra Blake Griffin dei L.A. Clippers e JaVale McGee dei W. Wizards. Rispetto allo scorso anno, stavolta è stato spettacolo allo stato puro. Alla fine ha avuto la meglio Griffin con un'ultima schiacciata sensazionale. Per tutti i video andate sul sito ufficiale www.nba.com/allstar/2011/
Ps
Domani la sintesi del match East Vs West.
Pps
Per vedere la sintesi dell'NBA All Star Game 2010 clicca qui.
Per vedere la sintesi dell'NBA All Star Game 2009 clicca qui.
Surfa