domenica 17 febbraio 2013

NBA ALL STAR GAME 2013 SINTESI 1/2

Dopo l'anticipazione sull'All Star Game 2013 (per saperne di più clicca qui), eccovi oggi la sintesi dell'All Star Friday & Saturday: BBVA Rising Stars Challenge, 2013 Sprint NBA All Star Celebrity Game, Sears Shooting Stars, Taco Bell Skills Challenge, Foot Locker Three-Point Contest e Sprite Slam Dunk Contest.
Il BBVA Rising Stars Challenge è una sfida tra i migliori giocatori al primo anno di NBA "Rookies", contro quelli al secondo anno "Sophomores" divisi in 2 squadre miste: Team Shaq (con Shaquille O'Neal come General Manager) e Team Chuck(con Charles Barkley come General Manager). E' finita 163 a 135 per il team Chuck ed è stato eletto Kenneth Faried dei Denver Nuggets, l'MVP della partita con ben 40 punti.
Il 2013 SPRINT NBA All Star Celebrity Game, ha visto sfidarsi alcune leggende del basket e personaggi dello spettacolo. Ha trionfato la squadra West con 58 punti contro i 38 della East e Kevin Hart (attore comico) è stato votato come MVP del match per il secondo anno consecutivo.
Il Sears Shooting Stars è una sfida al tiro a squadre, composte da un giocatore NBA, un ex NBA e una giocatrice. A vincere la gara è stato il team Bosh composto da Chris Bosh (Miami Heat), Swin Cash (Chicago Sky) e Dominique Wilkins (ritirato nel 1999), che hanno battuto in finale il team Lopez.
Il Taco Bell Skill Challenge è una sfida in cui i concorrenti devono completare un percorso a ostacoli e segnare più canestri possibile. A vincere la gara è stato Damian Lillard dei Portland Trail Blazers.
Proseguiamo con il Foot Locker Three-Point Contest, la classica gara dei tiri da 3 punti a cui hanno partecipato per la West: Ryan Anderson (New Orleans Hornets), Matt Bonner (San Antonio Spurs) e Stephen Curry (Golden State Warriors) Paul George (Indiana Pacers), Steve Novak (New York Knicks); per la East: Paul George (Indiana Pacers), Steve Novak (New York Knicks) e Kyrie Irving (Cleveland Cavaliers) vincitore della competizione. Quest'ultimo oltre a vincere questa gara, l'anno prima era stato eletto MVP del BBVA Rising Stars Challenge.
Infine il momento più atteso della gara: lo Sprite Slam Dunk Contest. A sfidarsi per la West: Eric Bledsoe (Los Angeles Clippers), Jeremy Evans (Utah Jazz) e Kenneth Faried (Denver Nuggets); per la East: Gerald Green (Indiana Pacers), James White (New York Knicks) e Terrence Ross (Toronto Raptors), vincitore della competizione. Per tutti i video andate sul sito ufficiale www.nba.com/allstar/2013/
Ps
Domani la sintesi del match tra East Vs West.
Pps
Per vedere la sintesi dell'NBA All Star Game 2012 clicca qui.
Per vedere la sintesi dell'NBA All Star Game 2011 clicca qui.
Per vedere la sintesi dell'NBA All Star Game 2010 clicca qui.
Per vedere la sintesi dell'NBA All Star Game 2009 clicca qui.
Surfa