sabato 31 dicembre 2016

BYE 2016

E’ qualche settimana che penso a come scrivere questo post. Sì, perché ogni anno trovo un termine che riassuma i dodici mesi trascorsi, ma stavolta non è così semplice e immediato.



Il 2016 è stato un anno faticosissimo, forse il più difficile in assoluto, perché avevo in testa due obiettivi ambiziosi da portare a termine: il primo riguardava lo sviluppo del blog, ed il secondo invece era il compimento del mio percorso universitario. Quando ho scritto il Bye 2015, mi ero ripromesso che in quello del 2016 avrei inserito la chiusura definitiva dei miei studi, così da potermi dedicare esclusivamente al blog e al Rap, e così è avvenuto
E’ stata durissima: dormivo poco, non staccavo mai, non ho praticamente avuto l’estate, ma tirando le somme ne è valsa la pena; io ed Exo infatti abbiamo collaborato con numerose aziende prestigiose, abbiamo viaggiato per l’Italia e per il mondo, abbiamo intervistato alcuni tra i personaggi che stimiamo di più, abbiamo dato vita a progetti innovativi, abbiamo fatto crescere il blog, e abbiamo conosciuto tante persone fantastiche. Ci sono state anche delle note negative, come la perdita di un nostro caro, la conclusione di alcuni rapporti.. ma abbiamo superato queste difficoltà
Infine sono contento di aver inciso una nuova strofa nel 2016, così da riscaldarmi ed accendere i motori per i prossimi mesi. Ora si volta pagina, grazie a tutti voi per averci seguito e supportato e.. Bye 2016.

Ps
Per leggere Bye 2015 clicca qui.
Per leggere Bye 2014 clicca qui.
Per leggere Bye 2013 clicca qui.
Per leggere Bye 2012 clicca qui.
Per leggere Bye 2011 clicca qui.
Per leggere Bye 2010 clicca qui.
Per leggere Bye 2009 clicca qui.
Per leggere Bye 2008 clicca qui.

Surfa