giovedì 31 dicembre 2015

BYE 2015

Un altro anno è volato. Stavolta nel vero senso della parola. Definire il 2015 non è semplice.. Ho vissuto tanti cambiamenti, fatto tanti sacrifici e lavorato tantissimo. Anche se è il primo anno in cui non ho registrato neanche una traccia, è al tempo stesso quello in cui mi sono dato da fare di più in assoluto. Sono stati 365 giorni senza sosta, in cui da quando mi alzavo a quando andavo a dormire (spesso alle prime ore del mattino), ero in continua attività.
Il 2015 è stato l’anno di Curiosity, una scommessa durissima, che ha portato me ed Exo a produrre cinquantaquattro video, uno ogni sette giorni, per un anno intero. E’ stata una sfida folle, ma che ci ha regalato tante soddisfazioni.
Il 2015 è stato l’anno di Surfablog, grazie al quale abbiamo collaborato con le nostre aziende preferite e grazie al quale abbiamo viaggiato in diverse città d’Europa.
Il 2015 è stato l’anno in cui abbiamo iniziato i djset a Milano, un’attività che io ed Exo portiamo avanti da quando abbiamo diciott’anni, e per noi rappresenta un grande stimolo poterla svolgere in alcuni dei club più prestigiosi d’Italia.
Il 2015, come ho accennato prima, è stato un anno lontano dal microfono, lontano dallo studio di registrazione, lontano dal palco. Leggere sempre più spesso i vostri commenti che mi chiedono nuove tracce, mi è di grande stimolo. Come ho spiegato in Curiosity, non sono fermo per mancanza di idee, ma solo per mancanza di tempo.
Il 2016 partirà in quinta, e il mio ritorno al mic sarà solo una delle tantissime novità che arriveranno. Sono fiducioso, d’altronde non abbiamo lavorato un anno intero come matti per nulla.


Vi ringrazio per il vostro calore, auguro a tutti buon anno e.. Bye 2015.
Ps
Per leggere Bye 2014 clicca qui.
Per leggere Bye 2013 clicca qui.
Per leggere Bye 2012 clicca qui.
Per leggere Bye 2011 clicca qui.
Per leggere Bye 2010 clicca qui.
Per leggere Bye 2009 clicca qui.
Per leggere Bye 2008 clicca qui.
Surfa