giovedì 31 dicembre 2009

BYE 2009


Se il 2008 è stato un anno di transizione, il 2009 è stato un periodo di cambiamenti importanti e definitivi. Tirando le somme sono stati 12 mesi fondamentali, senza stop, ma con una crescita continua in qualsiasi attività, dal blog, alla musica, alla sfera privata. In quest'anno passato il blog si è sviluppato moltissimo e questo non può che farmi piacere: da 30 visite al giorno del 2008 siamo passati a quasi 2000 visualizzazioni ogni 24 ore. E' uscito il mio secondo cd Hype che mi ha dato notevoli soddisfazioni ed infine è nato YouPush.It da un'idea mia e di Fish, diventando subito una novità assoluta in Italia. Ho affrontato questi giorni con la convinzione che fosse importante fare un un piccolo passo alla volta. All'inizio, quando si vedono pochi risultati, è facile scoraggiarsi, ma in un percorso bisogna saper superare i momenti difficili ed avere la determinazione e la costanza che sono fondamentali per raggiungere i risultati sperati. I kilometri si percorrono passo dopo passo.
Bye 2009..
Ps
Per leggere Bye 2008 clicca qui.
Pps
Auguri di buon anno a tutti.. e stasera tutti al Cafè Atlantique!!!
Surfa

3 commenti:

  1. Complimenti surfa per tutto quello che stai facendo...continua così che ogni anno sarà sempre più interessante e ricco di novità!

    big up

    Terror

    RispondiElimina
  2. AUGURONI ANCHE A TE SURFA!!!mi raccomando "voglio" un altro feat con entics nel prossimo tuo lavoro!
    Buon Anno e in bocca al lupo per un fantastico 2010!!!
    ChroNiko

    RispondiElimina
  3. bella surfa..big up x tutti i nuovi lavori..ci sentiamo presto ;)

    RispondiElimina