mercoledì 31 dicembre 2008

BYE 2008


Posso definire il 2008 come l'anno dei cambiamenti. Quasi tutte le cose successe in questi 365 giorni, non le avrei potute prevedere un anno prima; per esempio ho pubblicato il mio primo disco solista, ho preso Bigger, un cane diventato da subito il mio secondo fratello, ho collaborato con artisti che stimavo e stimo molto tutt'ora, ho conosciuto moltissime nuove persone ma allo stesso tempo ne ho perse delle altre. Ci sono stati degli alti e dei bassi e nel mio caso non tutti i mali vengono per nuocere. L'anno dei cambiamenti perchè oltre a quella serie di avvenimenti accaduti, ho dovuto maturare delle scelte importanti che mi hanno fatto cambiare come persona. In ogni caso sono avvenimenti che mutano il contorno della propria vita, ma non l'essenza. Buon 2009 a tutti!
Bye 2008..

1 commento:

  1. ..un buon 2009 a te (e a Bigg), ti auguro un anno pieno di altrettante novità importanti x te, di trovare sempre nuovi percorsi, oppure di perseverare nei migliori già intrapresi.
    Un bacio, Alba.

    RispondiElimina