giovedì 8 febbraio 2018

NIKE MERCURIAL SUPERFLY 360 & VAPOR 360: VELOCI PER NATURA

La calzata è la base della velocità e per questo motivo, questo aspetto è diventato il punto focale nel design della nuova Mercurial, portando alla costruzione della rivoluzionaria 360.


Mercurial Superfly 360 e Mercurial Vapor 360, avvolgono completamente il piedi con il Flyknit, eliminando la pista d’appoggio. Senza di essa, la soletta si unisce al nuovo telaio interno, che è creato per ottenere la massima reattività. La trazione è assicurata dai tacchetti, posizionati con precisione nell’avampiede e nel tallone, ispirandosi all’agilità dei ghepardi.
Cristiano Ronaldo ha subito adottato la Mercurial Superfly 360 dichiarando:
“La mia prima reazione quando l’ho vista è stata.. è la migliore scarpa di sempre! Calza alla perfezione. Il materiale, il design e la nuova tecnologia sono incredibili!”
Per il suo ventesimo anniversario, Mercurial adotta un’estetica pulita con un piccolo Swoosh sull’ampiede ed una “M” sul tallone, in modo tale che questa sarà l’ultima cosa che i difensori vedranno quando un giocatore Mercurial gli sfila davanti.
Le Mercurial Superfly 360 & Mercurial Vapor 360 debutteranno sul campo questo fine settimana e saranno disponibili il 14 Febbraio su nike.com.
Ps
Per vedere la storia delle Mercurial clicca qui.
Surfa