sabato 18 febbraio 2017

APPLE WWDC 2017 DAL 5 AL 9 GIUGNO

Solitamente l’annuncio del WWDC avviene sempre pochi giorni prima dell’evento, ma quest’anno Apple ha annunciato le date ben quattro mesi prima.


Il Worldwide Developers Conference aprirà le porte il 5 Giugno e terminerà il 9. La conferenza annuale dell’azienda di Cupertino per questo appuntamento cambia location, ovvero il McEnery Convention Center di San Jose, che dista pochi minuti dal nuovissimo Apple Campus 2. Il keynote sarà composto dagli aggiornamenti di iOS, macOS, watchOS e tvOS, i nuovi Mac Pro, iMac, MacBook e forse Mac Mini.
Inoltre, essendo quest’anno il decennale dell’iPhone, potrebbero esserci delle novità riguardanti il melafonino, anche se è più probabile che verranno rimandate a Settembre.
L’immagine del WWDC 2017, però, ha dato vita a qualche polemica su Twitter, visto che è molto simile all’artwork dedicato ad un film festival spagnolo del 2010. La somiglianza è dovuta al fatto che entrambe le copertine sono state realizzate dalla stessa persona, ovvero Geoff McFettridge.
Ps
Per saperne di più sul WWDC 2016 clicca qui.
Per saperne di più sul WWDC 2015 clicca qui.
Per saperne di più sul WWDC 2014 clicca qui.
Per saperne di più sul WWDC 2013 clicca qui.
Per saperne di più sul WWDC 2012 clicca qui.
Per saperne di più sul WWDC 2011 clicca qui.
Per saperne di più sul WWDC 2010 clicca qui.
Per saperne di più sul WWDC 2009 clicca qui.

Surfa