mercoledì 18 gennaio 2017

E’ USCITA LA PRIMA COLLEZIONE ADIDAS FOOTBALL X PAUL POGBA

E’ nata la collezione adidas x Paul Pogba, la prima linea personalizzata del calciatore francese, che comprende prodotti sia sportivi che casual.


La collection si ispira al mondo della moda e della cultura Hip-Hop, includendo sneakers e abbigliamento per entrambi i generi. L’intera gamma è contrassegnata dal logo "PP", di nuova concezione. A tal proposito Paul ha affermato “Ho accettato di collaborare con adidas perché ho capito che avrei potuto esprimere la mia creatività anche in una veste diversa da quella di calciatore. Dopo aver indossato una serie di scarpe da calcio personalizzate, volevo alzare la posta in gioco. Il debutto di questa collezione è il primo passo per realizzare il mio desiderio, che è quello di lasciare il segno, sia dentro che fuori dal campo”.
Il caposaldo della collezione adidas x Pogba è rappresentato senza dubbio dalle nuove ACE 17+ PURECONTROL, con l’inconfondibile livrea color nero e oro in stile PP. Le scarpe presentano placcatura in oro, esclusivo effetto marmorizzato sulla tomaia, scritta “Pogboom” impressa sulla linguetta posteriore, ed esclusivo logo sulla linguetta anteriore.
La collezione adidas football x Paul Pogba è disponibile esclusivamente da Colette (Parigi) il 16 Gennaio, e presso rivenditori selezionati in varie parti del mondo a partire dal 17 Gennaio.
Surfa