martedì 8 novembre 2016

SURFABLOG.COM COMPIE 8 ANNI!

8 anni fa ho deciso di aprire il mio blog personale, ed è incredibile come un semplice passatempo si sia evoluto così tanto nel corso degli anni.


Durante questo lungo viaggio sono cambiate tante cose, tra cui anche il blog che ha rinnovato la sua veste grafica, incrementando notevolmente il traffico.
Surfablog, che ho sempre curato con la massima passione e dedizione, sta ricambiando queste attenzioni quotidiane che gli ho rivolto regalandomi numerose soddisfazioni.
Ricordo che era un sabato pomeriggio, una giornata piovosa, grigia, quando a Siena con Exo ci siamo detti di provare a fare qualcosa che ci rappresentasse. Prima di far nascere Surfablog, sia io che lui avevamo delle cartelle nei nostri vecchi PC, rumorosi ed ingombranti, con la raccolta di foto delle nostre sneakers preferite, dei brand e degli artisti che seguivamo. Le passioni di allora sono le stesse di oggi, con la differenza che prima eravamo in pochissimi ad interessarci a determinati argomenti, mentre ora, gli stessi argomenti sono la passione della gran parte dei ragazzi.
Nell’ultimo anno sono state tantissime le esperienze che abbiamo vissuto grazie a Surfablog: viaggi, collaborazioni, eventi, prodotti esclusivi, interviste, e con il vostro supporto ci auguriamo di crescere ulteriormente e che ci saranno molte altre attività (a partire dalla settimana prossima, e presto saprete il perché).
Ad oggi il blog conta oltre 13.900 post e più di 5.970.000 visualizzazioni totali.
Io ed Exo, visto che il blog è di entrambi anche se è partito come un progetto a nome mio, ringraziamo i brand con cui lavoriamo e che credono nel nostro lavoro e, in particolar modo, tutti voi che ogni giorno visitate SurfaBlog. Vi ricordo di seguire il blog anche su Instagram @surfablogcom.
Infine grazie a Stefania di Delycakes per questi fantastici cupcakes!
Ps
Per la news del 7mo bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 6sto bday di SurfaBlog  clicca qui.
Per la news del 5nto bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 4rto bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 3rzo bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 2ndo bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 1mo bday di SurfaBlog clicca qui.
Surfa