venerdì 7 ottobre 2016

A$AP ROCKY & A$AP BARI PRESENTANO “VLONE”

Anche se l’A$AP Mob è conosciuta principalmente per la sua musica, ultimamente il collettivo ha presentato il suo brand di vestiti chiamato “VLONE”, che sta letteralmente spopolando. Negli ultimi mesi, il marchio è stato messo in vendita in diversi store famosi come “Colette”, "Off-White” ed altri selezionati, permettendone la diffusione a livello globale.


Fondata da A$AP Bari, A$AP Rocky ed Edison Chen di CLOT, VLONE è la rappresentazione di come loro tre vedano il mondo, il successo, il fallimento e lo scandalo.
Il concetto del marchio nasce da una frase di Orson Welles “Siamo nati da soli, viviamo da soli, moriamo da soli. Solo attraverso il nostro amore e l’amicizia, possiamo creare l’illusione che per un momento non siamo da soli”.
In un’intervista per Highsnobiety, Bari e Rocky hanno affermato “Non ci poniamo degli obiettivi con il brand. Noi tre siamo un team e nessuno ha una posizione ben precisa. Edison fa quel che può. Io (Bari) faccio quel che faccio. Lo stesso vale per Rocky. VLONE è uno stile di vita.. VLONE è come l’A$AP, è parallelo. Vivi da solo, muori da solo. Questo è il nostro mantra. Vogliamo creare un qualcosa che se ti svegli la mattina e indossi una nostra maglia, pensi “Non voglio togliermi questa t-shirt per tre mesi”. Non ci consideriamo degli asociali: siamo sempre in giro, abbiamo amici, abbiamo fratelli, ma rimaniamo VLONE. Siamo soli. Trascorriamo il tempo da soli con le persone, ma abbiamo bisogno a volte di stare soli”.
Surfa