lunedì 12 settembre 2016

INTER E NIKE PRESENTANO LA TERZA DIVISA PER LA STAGIONE 2016/2017

Dopo aver presentato a Luglio la prima e la seconda maglia per la nuova stagione (per saperne di più clicca qui), oggi Inter e Nike svelano la terza divisa per il 2016/2017.


La nuova terza maglia aggiorna l’iconico blu in nuova tonalità luminosa abbinata al verde elettrico, creando così un design unico. La divisa infatti mostra una stampa con righe orizzontali blu su base verde elettrico, che sfuma verso l’orlo creando un senso di movimento.
Le maniche e le spalle riprendono lo stesso blu, enfatizzando così anche la corporatura del giocatore. Quando indossata per le partite in notturna, la divisa brillerà evidenziando i giocatori sotto i riflettori. La maglia presenta un collo a V pulito, con la scritta “Inter” sulla costina posteriore del colletto. I lati della divisa hanno una striscia nera che corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini verde elettrico e che si espande quando il giocatore è in movimento, garantendo una maggiore ventilazione e rivelando i decisi flash blu chiaro sottostanti.
Per completare la terza divisa, le nuove calze sono verde elettrico con una riga nera sul polpaccio.
Progettata per lo stile di gioco odierno, questa nuova calza è stata realizzata tecnicamente con l’obiettivo di mantenere la presa all’interno della scarpa e incorpora nelle aree principali intorno alle dita, alla caviglia e al tallone un’imbottitura aggiuntiva che garantisce ai giocatori un comfort superiore, alleviando la pressione e le distrazioni.
La terza maglia dell’Inter debutterà sul campo il 15 Settembre e sarà in vendita dal 22 su Nike.Com, Store.Inter.It e nei principali rivenditori Nike e Inter.
Ps
Per la prima e la seconda maglia dell'Inter 2016/2017 clicca qui.
Per la prima, la seconda e la terza maglia dell'Inter 2015/2016 clicca quiclicca qui e clicca qui.
Per la prima, la seconda e la terza maglia dell'Inter 2014/2015 clicca quiclicca qui e clicca qui.
Per la prima e la seconda maglia dell'Inter 2013/2014 clicca qui.
Per la prima, la seconda e la terza maglia dell'Inter 2012/2013 clicca qui e clicca qui.
Per la prima e la seconda maglia dell'Inter 2011/2012 clicca qui e clicca qui.
Per la prima e la seconda maglia dell'Inter 2010/2011 clicca qui.
Per la prima e la seconda maglia dell'Inter 2009/2010 clicca qui.

Surfa