giovedì 19 novembre 2015

NIKE PRESENTA LA NUOVA TIEMPO 6

Ieri è stata presentata a Monaco la nuova scarpa da calcio Nike Tiempo Legend 6, che alcuni dei più forti giocatori, tra cui: Andrea Pirlo, Stevan Jovetic, Alessandro Florenzi, Gerard Piqué e Sergio Ramos indosseranno in campo.


Da oltre 20 anni, Tiempo è sinonimo di scarpini in pelle di qualità. La nuova Tiempo 6 fa tesoro di questa eredità arricchendola di maestria artigiana innovativa per garantire un tocco predominante. Con questo modello, Nike ha cercato di mantenere la qualità del tocco garantita dall’imbottitura trapuntata, evitando però di perforare in modo esteso la pelle. La nuova scarpa presenta una rete imbottita interna che mantiene la forma e scava la pelle con impunture minime.
Un altro elemento iconico della Tiempo è la linguetta, che è stata rinnovata per una migliore performance: la scarpa mantiene lo stesso elemento estetico che la caratterizza, ma ha adottato la soluzione protettiva. Il boot presenta una rete interna del mesopiede, che aiuta a mantenere il piede fermo nella posizione giusta. La parte mediale è leggermente più alta rispetto a quella laterale, in modo da allinearsi all’anatomia della caviglia.
Infine con l’intenzione di inserire un rimando esplicito alla tradizione della scarpa, “Tiempo” è scritto in chiare lettere lungo il retro del tallone.
Tiempo 6 sarà disponibile tramite la Nike Football App il 29 Novembre e su Nike.Com dal 1 Dicembre.
La scarpa inoltre sarà disponibile per la personalizzazione NIKEiD a partire dal 30 Novembre tramite la Nike Football App e dal 1 Dicembre su Nike.Com.
Ps
Domani non perdetevi il report sull'evento di Monaco a cui io ed Exo eravamo presenti!
Surfa