sabato 13 giugno 2015

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: CHRIS BROWN PARLA DELL’ESSERE PAPA’ E DEL SUO TOUR

Spesso parlando di Rap mi rivolgo principalmente ad un pubblico maschile, quindi oggi ecco un articolo principalmente per il gentil sesso.


Nel Marzo scorso il sito TMZ ha annunciato che Chris Brown aveva riconosciuto come sua figlia una bambina di nove mesi. La madre della bimba si chiama Nia Amey, ed è una modella di trentun anni, conoscenza di vecchia data del cantante.
Prima dell’ufficialità della notizia Breezy aveva dichiarato a Hot 97:
La parte più dura del mio lavoro è quella di avere una relazione monogama.
Dopo due mesi, in cui a livello lavorativo ha collaborato con Pitbull e Jamie Foxx, Chris è tornato a far parlare della sua vita privata, in quanto ha dato un nome a sua figlia, chiamata appunto “Royalty” (reale).
Oltre a questa novità, Breezy ha lasciato la sua storica fidanzata Karrueche Tran, la quale ha twittato:
Ascoltate. E’ normale che ci tenga così tanto. Auguro il meglio a Chris ed alla sua famiglia. Per quanto mi riguarda non c’è nessun problema con la piccola.
Il rapporto tra Breezy e Nia Amey, madre di Royalty, non è dei migliori; l’artista credeva che avrebbe dovuto pagare alla sua ex 2.500 $ al mese, mentre in realtà Nia ne ha chiesti 15.000.
Vista la nuova arrivata e tutti questi problemi alle spalle, il cantate ha anche annunciato il suo tour estivo che partirà da Giugno. Oltre a lui sul palco ci saranno anche ospiti speciali come: August Alsina, Omarion e Sevyn Streeter. A tal proposito l’artista ha affermato:
L’estate è il momento migliore per farsi un bel giro. E’ il periodo dell’anno in cui si fanno le esperienze migliori. Ho finito un tour due mesi fa ed ora ne inizio subito uno nuovo con tante novità e tanta nuova musica. Voglio che chi viene ad un mio live rimanga felice.
Per quanto riguarda il suo ex rapporto di coppia con Karrueche, visto il bombardamento dei media americani, Chris ha rilasciato:
Non sono una persona che odia, ma ora come ora non posso prometterle nulla. Vivo la mia vita giorno per giorno e mi prendo la responsabilità delle mie azioni. E’ normale che le voglia ancora bene, ma devo essere concentrato sul mio ruolo di padre.
Per concludere appunto, sul suo nuovo ruolo di papà, CB ha dichiarato:
Vedo il mondo in modo molto diverso adesso. E’ arrivato il momento di crescere e di diventare un adulto che deve assumersi delle responsabilità. Credo che l’arrivo di mia figlia sia una vera e propria benedizione, perché mi basta vederla sorridere per capire un’infinità di cose. Mi piace molto essere un papà.
Auguri Chris! Se Jay Z, con la nascita della figlia Blue Ivy, ha smesso di dire la parola “b*tich” nei suoi testi, chissà se, ora come ora, Chris Brown farebbe ugualmente un pezzo come “Loyal”.
Surfa