sabato 7 febbraio 2015

ADIDAS & KANYE WEST: LE PRIME IMMAGINI DELLA YEEZY 750 BOOST (SNEAKERS COLLECTION 916)

Dopo la notizia dell’app per prenotare le Yeezy (per saperne di più clicca qui), l’accoppiata Adidas e Kanye non smette di inondarci di novità.


Ieri il brand tedesco ha reso pubbliche tre novità. In primis ha creato una newsletter esclusiva, per tutti coloro che vogliono ricevere notizie sull’attesissima scarpa. Tramite questa mailing list, Adidas fornirà tutte le informazioni più importanti: come data di uscita e dove poter trovare la sneaker. Per iscriverti clicca qui.
In aggiunta a questa cosa, sempre nella giornata di ieri, Kanye ha pubblicato su Twitter un nuovo sito misterioso chiamato “Yeezy.Supply”. La pagina web non dice molto, mostra solo un countdown che terminerà il 12 Febbraio alle 04.00 PM di New York.
Per concludere proprio qualche ora fa, sono circolate sul web le immagini ufficiali della Yeezy 750 Boost. A pubblicare le foto online è stato IBN Jasper aka Ferrari Murakami, blogger di Chicago e nonché consulente d'immagine personale di Kanye West e di DONDA. La scarpa è un modello hightop grigio che sembra essere in camoscio. Presenta uno strap sull’avampiede spesso e robusto. Restate sintonizzati per maggiori novità.
Surfa