venerdì 23 novembre 2012

LIL WAYNE "CARTER V E' IL MIO ULTIMO ALBUM"

Lil Wayne ha annunciato il suo ritiro dopo "Tha Carter V". In un'intervista per MTV, la rap star ha dichiarato "Vi annuncio che Carter V è il mio ultimo album. Rappo da quando ho 8 anni. E' un sacco di tempo. Voglio fare molte altre cose e quando mi piace fare qualcosa, di solito mi stanco subito. Ma quando amo fare qualcosa, mi concentro totalmente su di essa. La musica a volte non è così. Nel nuovo disco c'è un pezzo con Drake che sarà uno di quelli con maggior successo. Ha fatto solo un ritornello nell'album.. ma bastavano solo quelle parole per fare un ottimo lavoro. Ho lavorato anche con Nicki su una base di Diplo; mi ha fatto ricordare quelle collaborazioni di Timbaland e Missy. Kanye non farà nessuna parte musicale nel disco. Kanye sta lavorando alla grafica della copertina. Era una sua idea e ho detto "Massì perchè no"!"
Surfa